live

VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Esercizi di tecnica per il resto del gruppo. Martedì possibili cambi

10.02.2018 19:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Esercizi di tecnica per il resto del gruppo. Martedì possibili cambi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:51 - MARTEDÌ DOUGLAS COSTA DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus domani entrerà nei dettagli della gara contro il Tottenham visto che oggi la squadra ha lavorato divisa in gruppi poiché chi ha giocato ieri ha svolto un defaticante. Massimiliano Allegri, quindi, da domenica inizierà a pensare alla formazione da schierare martedì. Tra i principali indiziati a giocare dal primo minuto, contro il Tottenham, c'è Douglas Costa, resta da capire se il tecnico livornese confermerà il 4-3-3 oppure se cambierà modulo. 

15:27 - PERSONALIZZATO PER DYBALA - Secondo Sky Sport, Paulo Dybala oggi ha seguito il suo programma personalizzato. Resta ancora da capire se il numero 10 juventino riuscirà a recuperare per la gara contro il Tottenham. 

14:03 - LAVORO DI RECUPERO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La marcia in Italia della Juve, tra campionato e Coppa Italia, prosegue senza soste, ma ora c'è da riprendere anche il cammino europeo e dopo la vittoria di venerdì sera all'Artemio Franchi di Firenze i bianconeri si concentrano sulla gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. NPer preparare la sfida contro il Tottenham di martedì, la squadra ha a disposizione tre giorni e il primo di questi è trascorso seguendo il classico programma post partita: Allegri ha dato appuntamento ai suoi uomini già questa mattina a Vinovo e quelli impegnati ieri contro la Fiorentina si sono limitati ad una seduta di recupero. Gli altri si sono dedicati invece ad esercizi di tecnica, di possesso e di circolazione palla, iniziando a lavorare in vista del match contro gli Spurs. Domani si replica e il gruppo tornerà compatto, ritrovandosi ancora al mattino per un nuovo allenamento", si legge su Juventus. 

13:49 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Tottenham. 

12:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Tottenham. I bianconeri però sono divisi in due gruppi e chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro di recupero. 

11:19 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juve sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Tottenham. Martedì Massimiliano Allegri potrebbe fare alcuni cambi e una delle novità potrebbe essere il ritorno fra i titolari di Douglas Costa.