live

VINOVO - Allenamento terminato. Bernardeschi e Barzagli in parte in gruppo. Terapie per De Sciglio. Domani alle 12 parlerà Allegri

13.04.2018 19:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Bernardeschi e Barzagli in parte in gruppo. Terapie per De Sciglio. Domani alle 12 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:48 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani pomeriggio, la Juve si allenerà in vista della gara contro la Sampdoria. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Domenica il tecnico livornese potrebbe fare qualche cambio in tutti i reparti, certamente in attacco si rivedrà Dybala.

14:18 - BERNARDESCHI E BARZAGLI IN PARTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus torna a concentrarsi sul campionato e sul prossimo impegno che, domenica 15 aprile, la vedrà ospitare la Sampdoria all'Allianz Stadium. Proprio la gara del girone di andata contro i blucerchiati ha segnato una svolta nella stagione dei bianconeri che, dopo aver perso 3-2 a Marassi, hanno blindato la difesa e ottenuto 16 vittorie e due pareggi nelle successive 18 gare di campionato, con 37 reti segnate e appena quattro subite.  Per continuare su questa strada Massimiliano Allegri e i suoi uomini hanno lavorato sodo oggi per preparare il match di domenica, concentrandosi sugli aspetti tattici della partita. Andrea Barzagli e Federico Bernardeschi hanno sostenuto parte dell'allenamento con il gruppo, mentre Mattia De Sciglio ha proseguito nelle terapie. Domani, durante la seduta di rifinitura in programma al pomeriggio verranno limati gli ultimi dettagli. Prima di scendere in campo Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

14:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. 

13:07 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro la Sampdoria. Domenica Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio, quello che è certo è che in attacco tornerà Dybala.