live

VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica Chiellini e Mandzukic a disposizione. Possibile ritorno al 4-2-3-1

15.09.2017 19:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica Chiellini e Mandzukic a disposizione. Possibile ritorno al 4-2-3-1
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:33 - MANDZUKIC DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Domani mattina, la Juventus si allenerà a Vinovo e poi partirà alla volta dell'Emilia. Dopo la seduta, invece, ci sarà la conferenza stampa di Allegri fissata per le 14. Per la partita di domenica, il tecnico livornese ritroverà Mandzukic e Chiellini. Il croato viaggia spedito verso una maglia da titolare. Anche Chiellini, domenica dovrebbe essere regolarmente in campo.

14:01 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il gruppo continua la preparazione in vista del “Lunch Game” di domenica, alle 12.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Avvicinandosi al match, i bianconeri hanno lavorato oggi sulla tattica a Vinovo, a un giorno dalla partenza. Domani il ritrovo è sempre al JTC, al mattino: dopo l’allenamento, e prima della partenza per l’Emilia, Mister Allegri incontrerà alle 14 i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita, che potrete seguire in diretta su Juventus Tv, sulla nostra pagina ufficiale Facebook e su Juventus.com", si legge su Juventus.com. 

13:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Sassuolo. Per questo match sembrano esserci pochi dubbi di formazione e molto probabilmente Massimiliano Allegri tornerà al 4-2-3-1. In attacco dovrebbero agire Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Qualora non si volesse rischiare il croato al suo posto potrebbe esserci uno fra Douglas Costa e Bernardeschi. 

12:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri per la partita di domenica avrà a disposizione Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic. Con il rientro del croato il tecnico livornese potrebbe decidere di tornare al 4-2-3-1.