live

VINOVO - 4 reti della Juve con il Calcio Derthona. Gol di Higuain, Rugani e doppietta Khedira. In campo anche Marchisio. A parte Pjanic, Howedes, Barzagli, De Sciglio, Mandzukic e Pjaca

11.10.2017 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 4 reti della Juve con il Calcio Derthona. Gol di Higuain, Rugani e doppietta Khedira. In campo anche Marchisio. A parte Pjanic, Howedes, Barzagli, De Sciglio, Mandzukic e Pjaca
TuttoJuve.com

19:16 - OTTIMISMO PER BARZAGLI E MANDZUKIC - Oggi, la Juventus ha svolto un test amichevole per preparare la gara contro la Lazio. Nel pomeriggio sono arrivate indicazioni positive per quanto riguarda Barzagli e Mandzukic che quindi dovrebbero essere convocati per la partita di sabato. Il croato, però, contro la Lazio potrebbe riposare visto Douglas Costa è rimasto a Vinovo durante la pausa e perciò si candida ad una maglia da titolare. Quindi sabato alle spalle di Higuain dovrebbero agire Bernardeschi, Dybala e il numero 11 juventino. 

18:11 - IL REPORT DELLA PARTITELLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua a lavorare a Vinovo in vista della ripresa del campionato, ormai sempre più vicina (si torna in campo sabato alle 18). I Nazionali stanno rientrando, e in attesa di avere il gruppo completo Mister Allegri ha guidato i bianconeri in un energico test amichevole di 50 minuti contro il Calcio Derthona.  Per la cronaca, quattro le reti messe a segno dalla Juventus, due delle quali di Sami Khedira, una di Rugani e una di Higuain. Oltre a Sami, ha partecipato alla partitella anche Marchisio, mentre Pjanic, Mandzukic, Barzagli, Howedes, De Sciglio e Pjaca hanno lavorato a parte. Domani in campo nel pomeriggio, come sempre al JTC.", si legge su Juventus.com. 

16:24 - FINITA L'AMICHEVOLE CON IL DERTHONA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che l'amichevole con il Derthona è finita: 

16:12 - GOL DI KHEDIRA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Sami Khedira ha segnato contro il Derthona: 

15:56 - GOL DI RUGANI - Daniele Rugani ha appena segnato iun gol nell'amichevole con il Derthona come ha rilevato la Juve su Twitter: 

15:31 - INIZIA LA PARTITELLA CON IL DERTHONA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto rivelare che è iniziata l'amichevole con il Derthona: 

12:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà in vista della gara contro la Lazio. Oggi, sono attesi i nazionali italiani e Mario Mandzukic. Il numero 17 juventino sarà da valutare dopo il problema alla caviglia riportato in nazionale. Saranno da verificare anche le condizioni di Andrea Barzagli ma il suo infortunio non preoccupa.