TOCCATO IL FONDO

13.05.2024 12:41 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TOCCATO IL FONDO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se Rabiot non avesse pareggiato la partita con la Salernitana sarebbe stato un tracollo, ma la Juventus contro i compani ha toccato il fondo e non parlateci di sfortuna con i tre legni colpiti e non parlateci di turnover perché alla fine la Juventus ha pure faticato a trovare il pareggio. 

Qui abbiamo proprio toccato il fondo, ed Allegri se l'è cercata perché se avesse provato almeno una volta a giocare con tre giocatori offensivi si sarebbe torto un problema, le critiche per non averlo fatto.

Nel finale la Juventus e' vero che ha rischiato di prendere il gol ma anche di vincere e la Juventus doveva vincere contro i granata, non c'erano mezze misure e scuse oggi. 

Mercoledi c'è la finale di Coppa Italia e la Juventus ci arriva molto male, ci arriva dopo un pareggio che è una sconfitta, ci arriva con critiche pesanti al limite della contestazione e non ci parlate più di obiettivo Champions, perché anche Pirlo arrivò in Champions, ma ci arrivò più per demeriti altrui che per bravura propria.

Tutti devono farsi un profondo esame di coscienza, dalle scelte di formazione, ai cambi che non hanno dato, a parte Yildiz uno slancio particolare, fino alla gestione del gioco che non esiste. 

Purtroppo a questo punto il fondo e' toccato, in finale mercoledì sarà difficile se non impossibile superare la squadra più in forma del momento, poi può capitare magari di fortuna, ma francamente su che basi si arriva a questa sfida? 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve