ASPETTANDO MATTHIJS, ECCO AARON!

15.07.2019 08:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ASPETTANDO MATTHIJS, ECCO AARON!

La Juventus aspetta Matthijs De Ligt, il grande colpo dell’estate, si attende solo l’annuncio che potrebbe esserci già stasera, mentre le visite mediche vengono ipotizzate per domani. 

Aspettando Matthijs, ecco Aaron con la conferenza stampa del gallese, secondo grande colpo a parametro zero insieme ad Adrien Rabiot, che oggi spiegherà le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare l’Arsenal, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e dove era un vero e proprio idolo. 

Grande colpo Ramsey, ma tutto il popolo bianconero aspetta Matthijs De Ligt, il forte difensore olandese che potrebbe essere il colpo dell’estate della Juventus ma anche di tutta la serie A. Il giocatore è pronto a sbarcare a Torino, cosa che dovrebbe avvenire in serata con l’annuncio e le visite mediche programmate per domani mattina, questo il potenziale piano. 

RAIOLA DECISIVO - Decisivo per l’arrivo a Torino di De Ligt, il supporto di Mino Raiola che prenderà una commissione di circa dieci milioni di euro e che ha avuto un ruolo decisivo anche a livello di mediazione con l’Ajax aiutando bianconeri e biancorossi a trovare il decisivo accordo. 

De Ligt dovrebbe sbarcare a Torino con la fidanzata e qualche altro membro della sua famiglia, anche se questo non è certo, visto che tutti parlano di un ragazzo molto indipendente, di grande personalità. Il giovane difensore dovrà confermarsi come un grande acquisto e giustificare l’esborso difensivo più grande mai fatto dai bianconeri ed un ingaggio da vero top player. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve