Juventus-Parma 3-1 - Alex Sandro show, bene anche Dybala! McKennie sbaglia troppo

21.04.2021 22:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Juventus-Parma 3-1 - Alex Sandro show, bene anche Dybala! McKennie sbaglia troppo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Buffon 6 - Deve compiere pochi interventi, uno degno di nota lo fa a fine gara su Karamoh. Sulla punizione di Brugman viene aiutato poco dalla barriera, ma forse poteva piazzarla meglio. 

Danilo 6.5 - Nel primo tempo soffre le scorribande di Pezzella e si vede poco, ma è sempre molto attento e rischia poco. Nel secondo tempo non passa nessuno dalla sua parte.  

Bonucci 6.5 - Rientra dopo aver battuto il Covid e sembra molto attento e sempre in partita. Sfiora il gol nel primo tempo e fa a sportellate con Pellè, uscendone vincitore.  

De Ligt 6.5 - Oggi meglio come attaccante che come difensore. Qualche sbavatura di troppo, non da lui, ma il primo gol in questo campionato arriva al momento giusto e chiude la gara. Non perfetto sui calci piazzati del Parma. 

Alex Sandro 7.5 - Prima doppietta in bianconero in 155 gare per il terzino bianconero che tra a cavallo tra primo e secondo tempo ribalta una gara iniziata male. Si dimostra un grande colpitore di testa, sicuramente è la sua migliore prestazione in questa stagione. 

Cuadrado 6.5 - In qualunque posizione giochi, il colombiano riesce a dare sempre il suo contributo facendo spesso la differenza. Dai suoi cross nascono le azioni più pericolose, suo l'assist per il secondo gol di Alex Sandro. (Al 74' Kulusevski sv)

Arthur 6 - Sa gestire bene il pallone in mezzo al campo e dà grande qualità alla manovra ma incappa ogni volta in qualche errore di interdizione, perdendo palloni sanguinosi. Salva un gol fatto sulla linea e almeno si fa perdonare. (All'86' Bernardeschi sv). 

Bentancur 6 - Senza dover giocare da regista, si vede meno in campo ma fa anche meno errori. Recupera palloni importanti ma dovrebbe inserirsi di più. (Al 74' Rabiot sv). 

McKennie 5.5 - Una delle sue peggiori gare in bianconero. Nel primo tempo sbaglia praticamente di tutto, perde tantissimi palloni e sembra un giocatore diverso da quello al quale siamo abituati. Migliora nella ripresa ma non basta per la sufficienza. (Al 74' Ramsey sv)

Dybala 6.5 - Sempre al centro dell'azione bianconera, inventa ed è pericoloso. Sta recuperando la condizione e non può essere al meglio ma aiuta anche la squadra in fase di copertura con qualche recupero importante. (All'84' Morata sv). 

Ronaldo 6 - Prova a segnare da ogni posizione ma non sembra la sua gara. Riesce però sempre ed essere pericoloso e giocare una buona gara, anche senza segnare.