TJ - Juventus Women, le ultime sui rinnovi per chi è in scadenza nel 2024 e 2025

22.02.2024 09:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
TJ - Juventus Women, le ultime sui rinnovi per chi è in scadenza nel 2024 e 2025
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È tempo di rinnovi in casa Juventus Women. Con qualche situazione già sistemata (vedi le recenti firme di Pauline Peyraud-Magnin e Lisa Boattin), Tuttojuve.com fa il punto sui rinnovi ancora da definire:

CRISTIANA GIRELLI (scadenza 2024): come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, il contatto tra le parti avverrà tra un paio di settimane e sarà l'occasione per parlare concretamente del progetto e della durata di contratto. Il discorso è lo stesso, copia e incolla, per ARIANNA CARUSO (scadenza 2025) la cui strada sembra esser già tracciata e i colloqui fin qui sono stati assolutamente positivi.

BARBARA BONANSEA e SARA GAMA (scadenza 2024): i dialoghi - come di consuetudine - sono stati rimandati a fine stagione.

LINETH BEERENSTEYN e JULIA GROSSO (scadenza 2024): nessun contatto recente per l'olandese, le cui discussioni sono ferme dallo scorso mese di novembre. L'incontro risolutore sarà verso il finale di stagione, con la Juventus che - secondo indiscrezioni raccolte da TJ - non ha ancora avanzato nessuna proposta. L'offerta è invece stata fatta qualche mese fa alla centrocampista canadese: biennale con adeguamento al rialzo dello stipendio attualmente percepito. Tutto rimandato a qualche settimana, in Primavera, per volontà della calciatrice che si è presa del tempo per riflettere. La volontà della Juve, come sempre ribadito, è di non perderla. La sua, invece, quale sarà?