esclusiva tj

Lopez (Ag. Alcaraz): "Juve un sogno per Cañharly, l'operazione è durata 48h. I tifosi si innamoreranno della sua dedizione. Vi spiego il perché del 26"

02.02.2024 13:10 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Lopez (Ag. Alcaraz): "Juve un sogno per Cañharly, l'operazione è durata 48h. I tifosi si innamoreranno della sua dedizione. Vi spiego il perché del 26"

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'agente del neo calciatore bianconero Carlos Alcaraz, Sebastian Lopez, per parlare approfonditamente del suo assistito e non solo:

Il volto di Carlos è quello di un ragazzo che sta per vivere il proprio sogno. E' così?

"E' un passo molto importante per la sua carriera, per lui è un sogno arrivare in un top club come la Juve. Vuole lasciare il segno".

Può raccontarci come si è sviluppata la trattativa con la Juventus?

"Il tutto si è svolto negli ultimi due giorni di mercato, l'operazione è durata 48 ore. Un'occasione unica per il giocatore, difficile da rifiutare".

Quale sarà l'obiettivo di Carlos con la maglia della Juventus?

"L'obiettivo sarà quello di aiutare la squadra a conquistare titoli e successi. Lui vuole continuare a crescere, il suo intento sarà di aggiungere esperienza e raggiungere un ottimo rapporto con il club e i suoi tifosi".

C'erano altri club su di lui? Si è parlato a lungo della possibilità di andare al Nottingham Forest.

"Lo inseguivano due club di Premier League, con grandi possibilità di ingaggiarlo in questo mercato. Di più non posso rivelare".

Può dirci quali sono le migliori qualità di Carlos? 

"E' in possesso di grande qualità, tanta dedizione e una mentalità molto forte. E' un giocatore box-to-box, con una forte vocazione offensiva. I tifosi si innamoreranno della sua dedizione".

Perché la maglia con il numero 26? C'è un significato particolare?

"È una maglia che Cañharly ha utilizzato al Racing e al Southampton al suo arrivo e gli ha portato buoni risultati".

Si ringrazia Sebastian Lopez per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.