esclusiva tj

Bombardini: "I tifosi del Bologna ci tengono a battere la Juve. Ecco che match mi aspetto! Mihajlović alla Juve? Penso che..."

21.05.2021 18:30 di Luca Cavallero   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Bombardini: "I tifosi del Bologna ci tengono a battere la Juve. Ecco che match mi aspetto! Mihajlović alla Juve? Penso che..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Riguardo all'imminente Bologna-Juventus, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Davide Bombardini, calciatore rossoblù tra il 2007 e il 2010.

Che tipo di match ti aspetti?

"La Juve ha tutto da perdere: i bianconeri devono infatti vincere, per entrare in Champions. Dall'altra parte c'è invece un Bologna che proverà a fare la sua partita".

Com'è vissuta in orbita Bologna la partita contro la Juve? all'esterno del centro sportivo sono comparsi alcuni striscioni...

"I tifosi del Bologna ci tengono a battere la Juve: per loro sarebbe una grande soddisfazione calcistica".

Sotto quali aspetti il Bologna potrebbe mettere in difficoltà la Juve?

"Se la Juve gioca da Juve come l'Atalanta non dovrebbe avere problemi. Le difficoltà potrebbero derivare dall'affrontare un Bologna che, fisicamente, dia il tutto per tutto, come se dovesse ancora salvarsi".

Sei stato allenato da Mihajlović, spesso accostato alla Juventus: come lo vedresti in bianconero?

"Non saprei. Per personalità sicuramente lo meriterebbe. Però allenare la Juve non è facile: è da vedere come potrebbe reagire di fronte a possibili difficoltà".

Si ringrazia Davide Bombardini per la cortesia e per la disponibilità dimostrate in occasione di questa intervista.