RONALDO CHIAMA, QUALCUNO RISPONDE...

04.05.2019 19:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO CHIAMA, QUALCUNO RISPONDE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo aveva chiamato, più che chiamato, forse aveva chiesto aiuto per provare a segnare di più, cosa successa anche contro il Torino, ma forse Cristiano sperava di fare ancora meglio. Un gol bellissimo, di testa per confermare questa sua dote innata.un gol importante celebrate con un tweet in cui si dice felice di aver dato il suo contributo ed in effetti è così, Ronaldo, ha fatto una buona gara, come al solito, ha segnato, come accade ogni partita. 

RICHIESTA D’AIUTO -  il portoghese aveva praticamente richiesto un aiuto nei giorni scorsi per segnare di più ed avvicinare la vetta della classifica dei marcatori, riconoscimento a cui tiene particolarmente. Ci spera il portoghese per dimostrare di essere sempre il migliore, aveva invocato aiuto e qualcuno ha risposto, vale a dire Leonardo Spinazzola autore di un bellissimo assist e di una bella prestazione che è sembrata non di molto inferiore a quella con l’Atletico, sicuramenfe la migliore in maglia zebrata. Senza Dybala, Douglas Costa, Mandzukic e con altri assenti come Khedira, Emre Can, le alternative per segnare non sono tantissime e Ronaldo rappresenta la punta di diamante che però va aiutata e supportata. 

Per questo la sua informale richiesta di aiuto ha un significato, gioco offensivo, giocatori offensivi ed un atteggiamento propositivo, come quello con il Torino, dove nonostante le assenze c’erano due terzini di spinta come Spinazzola e Cancelo, due esterni di centrocampo offensivi come Cuadrado e Bernardeschi e Kean a supporto di Cr7. Il portoghese la fine avrebbe voluto segnare di più, ma con questo atteggiamento il sogno di provare a raggiungere chi lo precede in classifica cannonieri resta possibile. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato