TMW - Accelerata Juventus per Emre Can, arriverà in estate a zero

13.12.2017 17:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
TMW - Accelerata Juventus per Emre Can, arriverà in estate a zero
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portale Tuttomercatoweb.com racconta le ultime su Emre Can che sarà, con ogni probabilità, un nuovo giocatore della Juventus dall'estate 2018. L'accelerata proprio negli ultimi giorni.

"CONCORRENZA BATTUTA - Il lavoro di Fabio Paratici è andato avanti, con l'ex giocatore di Bayern Monaco e Bayer Leverkusen cercato nel frattempo da mezza Europa: ci ha provato il Manchester City, gli stessi bavaresi. Tutti a caccia di una delle occasioni più ghiotte a parametro zero del mercato internazionale.

NO AL RINNOVO - Jurgen Klopp, manager del Liverpool, ha cercato a lungo di convincere il giocatore a firmare il nuovo contratto ma secondo le ultime, Can sembra aver deciso. Non firmerà con tutta probabilità il nuovo accordo con i Reds perché vuole provare la sfida italiana. Vuola la Juventus e la Juventus vuole lui.

A GENNAIO RESTA IN PREMIER - Il Liverpool non vuole liberarlo adesso, a gennaio, ed è disposto anche a perderlo a zero pur di finire l'annata con lui. Per questo la novità forte riguarda la stagione che verrà: ovvero quella per cui la Juventus avrebbe fatto passi da gigante per prendere Emre Can dal Liverpool", si legge.