TJ - Mosca firma il primo contratto da apprendista fino al 2027

Il difensore dell'Under 16, Guglielmo Mosca, ha firmato il primo contratto di apprendistato. Nato il primo gennaio del 2009, si è legato per due stagioni alla Juventus e giocherà con l'under 17 nella prossima stagione, con la possibilità di avere una promozione in Primavera qualora dovesse esserci la necessità o l'opportunità di giocare.
Nella scorsa stagione si è ben disimpegnato nelle giovanili, ricoprendo praticamente tutti i ruoli della difesa, sia da esterno che da centrale difensivo. Può giocare sia in una difesa a quattro, come esterno, che come braccetto in una retroguardia a tre. A giugno ha vinto lo Scudetto di categoria, battendo l'Empoli in finale per tre a uno. Mosca è seguito con particolare attenzione dagli addetti ai lavori di casa Juventus.
Da qui alla fine della stagione Damien Comolli dovrà trovare le giuste scelte per le diverse uscite. Da Miretti a Douglas Luiz, passando per Vlahovic, Tiago Djalò e gli altri. Per quanto riguarda Timothy Weah la situazione appare oramai appianata. Un milione di euro per il prestito, 16 per il diritto di riscatto, più il 10% sulla rivendita. L'altro grande problema è dettato da Arthur, centrocampista brasiliano che ha attirato su di sé le attenzioni del Besiktas, mentre il Betis di Siviglia sta nicchiando per una proposta.