Rinnovo McKennie, la Juventus accelera: trattativa aperta ma non ancora chiusa
Rinnovo McKennie, la Juventus accelera: trattativa aperta ma non ancora chiusa
Weston McKennie è uno dei protagonisti della Juventus in questo inizio di anno e le sue prestazioni stanno convincendo la dirigenza a puntare su di lui anche per il futuro. Il club bianconero lavora al rinnovo di contratto, ma l’accordo non è ancora stato definito.
McKennie decisivo con Spalletti
Dall’arrivo di Luciano Spalletti, il centrocampista americano è diventato un punto fermo della squadra. La sua duttilità tattica, la capacità di adattarsi a più ruoli e i gol pesanti realizzati nelle ultime settimane lo hanno reso uno dei giocatori più in forma della rosa.
Contratto in scadenza: c’è distanza tra domanda e offerta
Il contratto di Weston McKennie scade a giugno e la Juventus vuole evitare di perderlo a parametro zero. Secondo le ultime indiscrezioni, il club ha avviato i contatti per il prolungamento, ma esiste ancora una distanza tra l’offerta bianconera e le richieste del giocatore.
La trattativa è aperta, ma servirà uno sforzo da entrambe le parti per arrivare alla fumata bianca.
Attenzione alla concorrenza: MLS ed Europa alla finestra
La situazione contrattuale non è passata inosservata. McKennie interessa alla MLS, che sogna di riportarlo negli Stati Uniti, ma anche diversi club europei stanno monitorando l’evoluzione dei negoziati.
La Juventus vuole chiudere il prima possibile per blindare uno dei suoi uomini chiave e non correre rischi sul mercato.
Juventus: priorità rinnovo
Il rinnovo di McKennie è diventato una priorità strategica. Dopo un periodo altalenante nelle scorse stagioni, il centrocampista statunitense sembra aver trovato continuità e centralità nel progetto tecnico.
Le prossime settimane saranno decisive per capire se il matrimonio tra McKennie e la Juventus continuerà ancora a lungo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
