live

MERCATO - Nuovo sondaggio Juve per Schick. Le ultime sugli intrighi Spinazzola e Keita

21.08.2017 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Nuovo sondaggio Juve per Schick. Le ultime sugli intrighi Spinazzola e Keita
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:26 - NON C'È ACCORDO TRA JUVE E ATALANTA PER SPINAZZOLA - Secondo Sky Sport, la tensione tra la Juventus e l'Atalanta è molto alta e non c'è un accordo per il rientro anticipato di Spinazzola a Torino. Ai bianconeri, inoltre, è anche stato accostato il nome di Keita, ma al momento non ci sono novità. La frattura tra il giocatore classe 95 e Lazio sembra insanabile e non resta che aspettare di capire come evolverà questa situazione. 

19:11 - TANTA CONCORRENZA PER SCHICK - Secondo Sky Sport, la Juventus si sarebbe fatta nuovamente avanti per Patrik Schick. I bianconeri avrebbero avuto dei contatti con gli agenti del giocatore. La Sampdoria per sapere se davvero la Juventus è nuovamente interessata a Schick vorrebbe un'offerta scritta da parte del club campione d'Italia. Sul giocatore classe 96, però, ci sono anche l'Inter, la Roma e il Paris Saint - Germain.

18:10 - REPUBBLICA - MARCHISIO NEL MIRINO MARCHISIO. MA LA JUVE,.. - L’edizione online di Repubblica si concentra sul futuro di Claudio Marchisio, che potrebbe lasciare la Juventus secondo alcuni rumours di mercato. La Juventus però smentisce, visto che si tratta di una bandiera e che al momento è stato sondato solo dal Milan, che ha già preso Bonucci. Nel caso in cui ci fosse effettivamente una separazione, sarebbe solo per una pista estera, ad esempio il Chelsea che ha già sondato il calciatore.

17:10 - CECCARINI: "KEITA? WEST HAM META NON GRADITA" - (CLICCA PER LEGGERE) 

16:40 - PREMIUM SPORT - CUADRADO PUNTA I PIEDI - Juan Cuadrado è stato accostato prima alla Roma e poi all'Inter ma non ha alcuna intenzione di lasciare Torino. Il giocatore infatti ha diverse pretedenti ma secondo quanto riporta Premium Sport non vuole lasciare la Juventus e avrebbe rifiutato tutte le proposte.

16:30 - JUVENTUS, UN INNESTO PER REPARTO - Come spiega Quotidiano.net la Juventus negli ultimi giorni di mercato potrebbe acquisire ancora tre giocatori, uno per reparto: "Difesa, centrocampo e attacco: ogni reparto potrebbe far registrare degli innesti. Nessun stravolgimento ovviamente, ma degli accorgimenti per migliorare il parco giocatori a disposizione di Allegri. I fronti più caldi restano quelli legati alle piste Keita e Garay, con il primo ormai ai ferri corti con la Lazio e destinato, se non ora, a vestirsi di bianconero a gennaio". Il prossimo rinforzo in ordine cronologico secondo il quotidiano però dovrebbe essere quello di Spinazzola che alla fine dovrebbe farcela a rientrare con un anno di anticipo a Torino.

15:40 - OGGI CONTATTO ATALANTA - AGENTE SPINAZZOLA - Come spiega il Corriere.it in queste ore ci sarà un contatto tra l'agente di Spinazzola e l'Atalanta e la Juve spera di risolvere questa situazione: "Continua il braccio di ferro tra Spinazzola e l’Atalanta. Domenica il giocatore non ha risposto alla convocazione per la partita con la Roma, si è allenato a parte e poi è rimasto a casa durante la prima sfida di campionato. Chiara la volontà di forzare la mano e per poter andare alla Juve. Oggi intanto è in programma un contatto tra il presidente Percassi e l’agente del giocatore, Davide Lippi, per risolvere la situazione: la Juve attende".

14:40 - GAZZETTA - IL GALATASARAY VUOLE CHE ASAMOAH ROMPA CON LA JUVE - Per Gazzetta, l'ingresso di Leonardo Spinazzola porterà lontano dalla Juventus Asamoah, anche se il Galatasaray non ha ancora formalizzato una richiesta alla Juventus e vorrebbe che il giocatore rompesse coi bianconeri.

14:00 - CON UN ALTRO CENTROCAMPISTA RISCHIA STURARO - La Juventus sta lavorando all'arrivo di un altro centrocampista e tra le piste che sta considerando c'è Renato Sanches del Bayern Monaco, Andrè Gomes del Barcellona e Kevin Strootman della Roma. Come spiega Premium Sport, se arrivasse un altro centrocampista dopo Matuidi, quello che rischierebbe di più sarebbe Stefano Sturaro e non Claudio Marchisio, balzato al centro di numerose indiscrezioni di mercato.

13:53 - NUOVO SONDAGGIO DELLA JUVE PER SCHICK - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe fatto un nuovo sondaggio per Schick. La Sampdoria ha chiesto ai bianconeri di fare una nuova offerta entro oggi per capire se davvero Marotta e Paratici sono interessati seriamente al Ceco. 

13:10 - TMW - JUVE FORTE SU SCHICK - Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com, la Juventus è tornata forte su Patrick Schick. Il trasferimento in bianconero dell'attaccante ceco era saltato a causa del problema al cuore riscontrato durante le visite mediche ma in questi ultimi giorni di mercato pare che la Juve abbia ripreso i contatti per Schick e lanciato così alla sfida a Roma e Inter, due squadre che stanno puntando da tempo il giocatore della Sampdoria.

12:35 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la situazione di Spinazzola resta molto intricata visto che l'Atalanta non sembra intenzionata a fare passi indietro. Il club nerazzurro vuole tenere il ragazzo classe 93 e adesso la Juventus dovrà cercare di convincere i bergamaschi a liberare il giocatore. Anche su Keita non ci sono sostanziali novità e la Lazio è ferma sulle sue posizioni. 

11:00 - GAZZETTA - STRAPPO SPINAZZOLA - Per Gazzetta, Leonardo Spinazzola era stato convocato per la partita contro la Roma, si è allenato nel pomeriggio di sabato ma non ha dormito a Zingonia. Ieri, poi, è andato ad allenarsi la mattina e ha visto Atalanta-Roma da casa. Oggi ci sarà un nuovo step di possibile avvicinamento ai bianconeri previsto un contatto tra il presidente Percassi e Davide Lippi, agente di Spinazzola, la Juve attende, l’Atalanta vorrebbe un indennizzo oltre che un sostituto fra Laxalt, Ansaldi in risalita, Laazar e Antonelli. Resta il fatto che lo strappo fra giocatore e Atalanta è praticamente insanabile.