Ceccarini: "La Roma si muove per Bakola, ci sono anche Juve e Milan"
Il collega ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini si sofferma sul futuro di Darryl Bakola, centrocampista francese classe 2007 del Sassuolo.
Direttamente dalle pagine di "TMW", il collega ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini si sofferma sul futuro di Darryl Bakola, centrocampista francese classe 2007 del Sassuolo, accostato a diverse big di Serie A, tra le quali anche la Juventus.
Ceccarini: "La Roma si muove per Bakola"
"La Roma si sta muovendo e sta monitorando con grande interesse Bakola. Il Sassuolo lo ha acquistato un anno fa dal Marsiglia per 10 milioni di euro. Su di lui ci sono già anche Juventus e Milan. I giallorossi sono alla finestra ma presto potrebbero iniziare a muovere i primi passi. Insomma le idee per i prossimi mesi sono molto chiare. Primo step però il mercato invernale, che sara decisivo per rendere la squadra completa in ogni reparto".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

