INSIDE THE MARKET -LA JUVE CERCA AFFARI INGLESI, DUE OPZIONI CALDE

14.10.2019 23:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET -LA JUVE CERCA AFFARI INGLESI, DUE OPZIONI CALDE

La Juventus si muove sul mercato inglese, già quest'estate, i bianconeri si erano mossi con grande capacità piazzando sia Moise Kean all'Everton che Joao Cancelo al Manchester City, due operazione che avevano dato grande respiro al bilancio. Sempre in Inghilterra si era parlato molto di Paulo Dybala, sulle sue tracce, sia il Manchester United che il Tottenham, operazione che però non era decollata per il desiderio del diretto interessato.

Ora, Fabio Paratici tenta dei nuovi colpi nella prossima missione di mercato, sia in entrata che in uscita, operazioni utili da una parte per aiutare il bilancio, privando la Juventus di un pesante ingaggio e dall'altra individuare affari per il futuro.

ASSE MANCHESTER - la Juventus proverà ancora a parlare con il Manchester, questa volta lo United per chiudere un accordo dopo i tanti discorsi della scorsa estate quando i bianconeri hanno trattato Lukaku e la possibile cessione di Dybala. Questa volta è Mario Mandzukic il tema del contendere, visto che il calciatore è stato seguito dai Red Devils, ma la trattativa non si è conclusa. A gennaio potrebbe essere la volta buona.    

ATTENZIONE AI PARAMETRI ZERO - attenzione, poi alla situazione legata a Christian Eriksen, il danese piace ai bianconeri e sarebbe un grande colpo per la Vecchia Signora. Fabio Paratici valuta questo affare, sfruttando i buoni rapporti che gli hanno permesso di arrivare s due giocatori a costo zero in Premier come Emre Can ed Aaron Ramsey. Eriksen sarebbe il terzo colpo, di questo tipo ed aumenterebbe il livello del centrocampo. Difficile che la Juventus lo prenda a gennaio, possibile per giugno, ma i con un accordo già a gennaio, quando i calciatori in scadenza possono accordarsi con altre società.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve