INSIDE THE MARKET - HIGUAIN, SI DECIDE TUTTO!

13.08.2019 18:21 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - HIGUAIN, SI DECIDE TUTTO!

Il momento delle decisioni sembra essere arrivato, il Pipita deve decidere che fare del proprio futuro, restare a Torino con il rischio di vedere poco il campo o anche di essere trattato come un indesiderato, oppure accettare la corte della Roma o delle altre proposte che potrebbero arrivare alla Juventus dopo un precampionato comunque buono in cui l’argentino ha fatto vedere buone cose.

CORTEGGIAMENTO ROMA - la Roma lo corteggia anche se sta vagliando altre piste come quella legata a Maurito Icardi ed Alexis Sanchez, ma l’ex numero nove dell’Inter è molto più difficile da raggiungere di altri calciatori anche perché lui vorrebbe solo e soltanto la Juventus. La Roma nel frettempo, corteggia anche il Pipita ma tutto dipenderà dalle richieste di ingaggio oltre che dal valore che la Juventus chiederà per il cartellino del calciatore che i bianconeri hanno ancora a bilancio per 36milioni.

SARRI E LA JUVE - il rischio di minusvalenze c’è, per questo a Torino stanno valutando tutte le piste possibili. Maurizio Sarri lo sta facendo giocare e sentire importante, anche perché metterlo all’angolo sarebbe deleterio anche per una futura cessione. Per questo la società sta vagliando tutte le alternative tra cui anche quella di tenerlo in squadra anche se l’ingaggio altissimo rendono la situazione alquanto complicata. 

Oggi potrebbe essere il giorno delle decisioni, la Roma proverà ad affrondare il colpo sia per Higuain che per Rugani, il secondo sembra positivo mentre il primo è tutto da convincere, i giallorossi ci proveranno ma toccherà al Pipita capire se accettare o meno questa nuova sfida.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve