Ventura: "Napoli arrabbiato e più sereno. Le prossime tre partite contro Atalanta, Roma e Juventus diranno molto"

Ventura: "Napoli arrabbiato e più sereno. Le prossime tre partite contro Atalanta, Roma e Juventus diranno molto"TuttoJuve.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 17:10Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, Gianpiero Ventura ha analizzato il momento del Napoli, reduce dal finale amaro della gara di Bologna ma atteso da un trittico cruciale in campionato.

"Mi aspetto un Napoli arrabbiato e più sereno di come ha terminato la partita di Bologna", ha spiegato l’ex CT. "È vero che c’è stato un inizio difficoltoso e le prestazioni erano un po' così nonostante la posizione di classifica, ma ci sono le basi per tornare grandi. Le prossime tre partite contro Atalanta, Roma e Juventus daranno una risposta importante".

Ventura si è poi soffermato anche sul sorteggio dei playoff Mondiali: "Il sorteggio mi è sembrato favorevole. Bisogna centrare l’obiettivo: una volta l’Italia andava ai Mondiali per vincerli, oggi deve sperare di andarci, ed è il caso di fare delle riflessioni".

Un monito, ma anche fiducia: "Secondo me siamo sulla strada giusta, siamo tutti uniti per cercare di andare al Mondiale".