Udinese, tegola Zanoli: lesione al crociato e stagione finita
Brutte notizie per l’Udinese, che dovrà fare a meno di Alessandro Zanoli per il resto della stagione. L’esterno friulano, reduce dal primo gol in bianconero segnato nell’ultima vittoria contro il Verona, ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro ed è stato sottoposto a intervento chirurgico per la riparazione del legamento crociato anteriore.
A comunicarlo è stato lo stesso club con una nota ufficiale:
"Udinese Calcio comunica che, in data odierna, Alessandro Zanoli si è sottoposto ad intervento chirurgico per la riparazione di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, effettuata dal professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita. Ad Alessandro un grande in bocca al lupo per un pronto recupero".
Dopo l’intervento, Zanoli ha voluto affidare ai social il suo pensiero, confermando la fine anticipata della stagione ma mostrando grande determinazione:
"Questa sarebbe stata l’ultima foto che mi sarei aspettato di postare, ma purtroppo la vita mi ha messo davanti un ostacolo grosso, ma non sarà questa sicuramente a fermarmi. Il mio crociato si è rotto nella partita di lunedì: ho giocato per 50 minuti con il dolore, senza immaginare un esito così. La mia stagione finisce qui, ma tornerò più forte di prima, ve lo assicuro".
Il giocatore ha poi ringraziato le persone a lui vicine:
"Un grazie speciale alla mia famiglia, alla mia ragazza e a tutta la gente che mi vuole bene. Un abbraccio a tutti voi".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
