Tuttosport - Juve, che sveglia!
Juve, che sveglia!" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Al Mondiale per Club avanti col 2° posto ma Juve ko per 2-5 contro il Manchester City di Pep Guardiola che si dimostra di un altro livello. Errori ovunque e orrori in difesa (clamorosa l'autorete di Kalulu), ma la differenza con i top team va oltre: servono rinforzi adeguati. Una genialata di Yildiz manda in gol Vlahovic che però sbaglia troppo. Allarme Savona: problema alla caviglia per lui.
MercaToro - "Zaniolo chiama Baroni": spazio al mercato del Torino con i granata che hanno messo gli occhi su Nicolò Zaniolo che non è stato confermato dalla Fiorentina. L'ex Roma può tornare comunque in Italia con il nuovo Toro di Baroni che ci pensa. Il trequartista è talentuoso ma turbolento: si valuta anche la lite con la Roma alle finali Primavera ma il giocatore vuole rassicurare il tecnico del Toro sulle sue motivazioni.
La nuova stella - "Esposito è da Inter: messaggio a Hojlund": il baby attaccante rientrato dal prestito allo Spezia protagonista al Mondiale per Club con l'Inter. Il classe 2005 e Bastoni regalano il 2-0 ai nerazzurri che vale gli ottavi. Ora l'Inter riflette: Pio e non il danese con Bonny?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
