Tudor a Rai Sport: "Pareggio che ci sta ma non sono preoccupato. Attaccanti? Tutti vogliono giocare da punta centrale ma..."

Intervenuto a La Nuova DS su Rai Sport, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha analizzato il pareggio contro il Milan:
Come legge questo 0-0?
"E' stata una partita difficile tra due squadre di livello che volevano vincere tutte e due. Alla fine un pareggio ci sta, dispiace perché è il quinto di fila e volevamo interrompere questa cosa ma dispiace, non siamo riusciti anche se volevamo, abbiamo fatto delle buone cose, anche loro le hanno fatte e alla fine il pareggio ci sta".
E' più prepccupato per i tanti pareggi o per i gol degli attaccanti che mancano?
"Io non sono preoccupato, se non vedo le prestazioni che a me piacciono sarei preoccupato, ma noi abbiamo sbagliato pochissime partite, da quando sono qui forse una o due e questo mi fa sentire bene. I ragazzi lavorano bene, vogliono fare le nostre cose, c'è positività ed energia ma anche noi abbiamo i nostri limiti e le nostre difficoltà come tutte le altre squadre, bisogna recuperare. Ora c'è la soate e dobbiamo tornare a lavorare ancora di più".
Quanto sono forti i tuoi attaccanti? Questa squadra puà alzare il numero dei marcatori?
"Io credo che sono tutti e tre giocatori forti ma tutti e tre vogliono giocare da punta centrale. Da sei mesi facciamo il 3-4-3 e come ho già detto devo adattarmi alla squadra che ho ma un allenatore ma deve fare anche ciò che crede. Oggi ho optato per un 3-5-2 alla fine che non è allenato come si deve, ma volevo mandare un segnale di poter vincere
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.