Tragedia in Cina, Boupendza cade dall'undicesimo piano e muore a 28 anni. L'ex Juve Lemina lo ricorda sui social

Tragedia nel mondo del calcio che ha dovuto oggi registrare la morte improvvisa e misteriosa di Aaron Boupendza, attaccante gabonese di 28 anni in forza allo Zhejiang FC, club della massima divisione cinese. Il calciatore è deceduto nelle scorse ore a Hangzhou, dopo essere precipitato dall’undicesimo piano del condominio in cui risiedeva. Le autorità locali hanno immediatamente aperto un’indagine per chiarire le circostanze dell’accaduto, considerate al momento molto sospette. Nessuna ipotesi è esclusa: dal tragico incidente fino al suicidio o all’omicidio.
La notizia è stata confermata dalla Federazione del Gabon, che ha diffuso un comunicato ufficiale: “Boupendza ci ha lasciato a causa di una caduta dall’undicesimo piano del suo edificio in Cina. A 28 anni, lascia il ricordo di un grandissimo attaccante che ha segnato la Coppa d’Africa in Camerun”. La nota si chiude con un messaggio di cordoglio rivolto alla famiglia del giocatore.
Commosso e profondamente turbato il messaggio di Mario Lemina, ex Juventus e compagno di nazionale di Boupendza, affidato alle Instagram Stories: “Riposa in pace Aaron. Così talentuoso, così felice. Allah è grande e conosce il tuo cuore. La mia rabbia è immensa oggi. Queste stesse persone che si chiamavano fratelli, amici o altro e che ti hanno consigliato in questa direzione spero che vadano almeno a chiedere perdono ai tuoi genitori con sincerità perché oggi dobbiamo tutti sentirne la colpa Che la tua anima riposi in pace. Che Allah plachi i cuori della tua famiglia e di coloro che ti volevano veramente bene", le sue parole.