Hermoso e Mancini clamorosamente impuniti. E vissero tutti Feliciani e contenti...
Babbo Natale passa in anticipo nella Capitale. La squadra di Gian Piero Gasperini ha beneficiato di due grossi regali arbitrali nel corso della sfida con il Como.
Davvero sorprendenti le decisioni dell'arbitro Feliciani e il silenzio-assenso del Var che consentiranno alla Roma di presentarsi alla sfida di Torino contro la Juventus, in programma sabato prossimo, con due giocatori che non avrebbero dovuto esserci per squalifica.
Il diffidato Hermoso, infatti, non è riuscito a prendere il cartellino giallo che avrebbe fatto scattare il turno di stop nemmeno dopo due placcaggi plateali nei confronti di altrettanti giocatori del Como.
Nel finale di gara, quindi, il già ammonito Mancini, ha rifilato una violenta spallata a palla lontana al centrale dei lariani Ramon: un intervento ben peggiore di quelli che hanno visto protagonisti Kalulu, Cambiaso e Yildiz, tutti e tre espulsi per eepisodi analoghi, eppure né Feliciani, né il Var Mazzoleni, coadiuvato da Giua, hanno ritenuto di rilevare e sanzionare l'intervento dell'impunito ed impunibile difensore giallorosso.
Morale della favole, Mancini ed Hermoso saranno regolarmente in campo nella sfida contro la Juventus, E vissero tutti Feliciani e contenti
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
