Torri:: "Non penso che a Dybala piaccia l’idea di guadagnare meno di Celik"

Torri:: "Non penso che a Dybala piaccia l’idea di guadagnare meno di Celik"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:50Altre notizie
di Fabio Moretti
Piero Torri analizza il mercato della Roma: dai rinnovi di Dybala e Pellegrini al caso Dodô, fino alle ambizioni di Gasperini per lo Scudetto.

Nel corso dell'intervento a Manà Manà Sport 90.9, Piero Torri ha affrontato diversi temi legati alla Roma, soffermandosi sulle possibili strategie di mercato, sui rinnovi contrattuali e sugli obiettivi della squadra guidata da Gian Piero Gasperini.

Torri: i rinnovi di Dybala e Pellegrini

Secondo il giornalista, la situazione relativa al rinnovo di Paulo Dybala potrebbe essere influenzata dagli equilibri salariali all'interno dello spogliatoio. “Non penso che a Dybala piaccia l’idea di guadagnare meno di Celik, si tratta di equilibri interni. Ma la soglia del rinnovo di Celik sarà indicativa per Dybala e Pellegrini.”

Mercato e obiettivi della nuova Roma

Torri ha poi commentato anche le indiscrezioni di mercato riguardanti Dodô, esprimendo dubbi sulla possibilità che il brasiliano possa diventare un rinforzo per la fascia giallorossa. “Dodo non sembra essere la prima scelta. Un’accoppiata con lui a destra e Wesley a sinistra convince poco i giallorossi, proprio per una questione di centimetri. Per questa ragione, difficilmente Dodo arriverà a Roma.”

Gasperini punta in alto

Infine, il giornalista ha espresso la propria opinione sulle ambizioni della nuova Roma di Gasperini, indicando un obiettivo molto importante per la prossima stagione: “Secondo me, nella testa di Gasperini c’è l’idea di provare a vincere il campionato”.