Torna la Serie A su DAZN: i prossimi appuntamenti

25.10.2021 17:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Torna la Serie A su DAZN: i prossimi appuntamenti
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I PROSSIMI APPUNTAMENTI SU DAZN
Su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il meglio del calcio internazionale;
in onda anche Zona Gol, con i pre-partita di Serie A TIM e Serie BKT che si giocano in contemporanea, le interviste, i collegamenti live dai campi e le analisi.

Serie A TIM
Torna il turno infrasettimanale della Serie A, si inizia martedì 26 ottobre alle 18:30 con due partite in simultanea: Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana, seguite alle 20:45 da Milan-Torino.

Anche mercoledì 27 molti i match in contemporanea, alle 18:30 Udinese-Hellas Verona, Sampdoria-Atalanta e Juventus-Sassuolo seguite alle 20:45 da Cagliari-Roma, Lazio-Fiorentina ed Empoli-Inter.

Questo turno infrasettimanale si chiude giovedì 28 alle 20:45 con un unico appuntamento: Napoli-Bologna.

Serie BKT e calcio internazionale
La decima giornata di Serie BKT si  apre mercoledì 27 alle 18:00 con Cosenza-Ternana e si conclude giovedì 28 ottobre alle 20:30 con Perugia-Reggina.

Per il calcio internazionale, tre appuntamenti con la Carabao Cup inglese, Chelsea-Southampton, Arsenal-Leeds e West Ham-Manchester City. In campo anche La Liga spagnola dove a spiccare sono i match Maiorca-Siviglia, Real Madrid-Osasuna e Celta Vigo-Real Sociedad.

DAZN Square
Protagonista nella Square di DAZN in questo turno il match tra Napoli-Bologna. Alla conduzione Marco Russo che commenterà la partita insieme a Giampaolo Pazzini e Dario Marcolin.

Zona Gol
Appuntamento su Zona Gol martedì alle 18:30 e mercoledì sia alle 18:30 sia alle 20:45 con la Serie A TIM.  Live giovedì per la Serie BKT, prima alle 18:00 e poi alle 20:30. Zona Gol è il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.