TOMASSON in conferenza: "Il rigore è una sua decisione, la performance dell'arbitro è stata positiva. Ha arbitrato bene"

14.09.2021 23:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
TOMASSON in conferenza: "Il rigore è una sua decisione, la performance dell'arbitro è stata positiva. Ha arbitrato bene"
TuttoJuve.com
© foto di Richard Sellers/Sportsphoto

Il tecnico del Malmoe Tomasson ha parlato in conferenza. Le sue parole riportate da Tmw:

Sul ko per 3-0 "Abbiamo iniziato bene i primi venti minuti: poi altre due reti che non devi concedere a questi livelli. Abbiamo sfidato una delle migliori al mondo, per noi la Champions deve essere considerata come un 'bonus', però nella ripresa abbiamo tenuto botta e siamo riusciti a non subire altri gol. Tutti in Europa se l'aspettavano, è vero, ma la prima parte è stata buona".

Sulle critiche "Abbiamo sbagliato sul primo gol, non seguendo i loro uomini in area. E poi abbiamo concesso troppi spazi agli interni, però alla fine credo che con questa formazione, con questo assetto, il Malmo abbia fatto bene in Champions nelle qualificazioni".

Sulle proteste con l'arbitro "Il rigore è una sua decisione, la performance dell'arbitro è stata positiva. Ha arbitrato bene".