Stefano Del Piero:"L'anno scorso ha fatto una scelta significativa, fino al termine della stagione darà tutto per la Juve"

02.04.2012 15:45 di  Paolo Mulas   vedi letture
Stefano Del Piero:"L'anno scorso ha fatto una scelta significativa, fino al termine della stagione darà tutto per la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche nella partita contro il Napoli, seppur chiamato in causa solo nei minuti finali, Alessandro Del Piero è riuscito a dare il suo importante contributo, fornendo l'assist per la rete di Quagliarella, e creando delle importanti occasioni da rete. L'ottimo momento di forma del capitano bianconero, sempre utile alla causa juventina, viene evidenziato anche dalle parole, che il fratello/agente Stefano Del Piero, ha rilasciato a calcionews24.com:  “E’ una situazione che si sta ripetendo dall’inizio dell’anno, non è una novità e non lo sarà sino alla fine del campionato. Sicuramente quello che è successo nelle ultime settimane, in match fondamentali, è qualcosa che fa sicuramente piacere”. Sul futuro del numero 10 dela Juventus bocche cucitissime però: “Questo è un argomento sul quale Alex è stato chiaro.

Del futuro non ne parlerà sino al termine della stagione, dove farà di tutto per la Juve. Lui l’anno scorso ha fatto una scelta significativa, ovvero quella di firmare in bianco. Questo vuol dire veramente molto."