Sospiro di sollievo per Vlahovic: la Juventus punta su di lui nel derby
Sospiro di sollievo per Vlahovic: la Juventus punta su di lui nel derby
Il retroscena sull’attaccante serbo e le scelte di Spalletti su La Stampa.
Dusan Vlahovic è tornato a essere il vero trascinatore della Juventus. Dopo l’esonero di Igor Tudor, il centravanti serbo ha indossato con decisione i panni del leader, guidando la squadra bianconera con prestazioni di altissimo livello.
Contro l’Udinese è stato dominante, non solo per il rigore trasformato ma anche per la carica e la grinta mostrate in ogni duello. Nella prima ufficiale di Luciano Spalletti sulla panchina juventina, contro la Cremonese, si è confermato punto di riferimento assoluto dell’attacco. E in Champions League, contro lo Sporting, per un’ora ha giganteggiato sul campo: il pareggio finale (1-1) è andato stretto sia alla Juve sia al suo numero 9.
Gerarchie ristabilite: Vlahovic leader dell’attacco bianconero
Con tre grandi prestazioni in sei giorni, Vlahovic ha ristabilito le gerarchie tra i centravanti della Juventus, dimostrando di essere imprescindibile. Spalletti non ha dubbi: il titolare è lui. Alle sue spalle, Jonathan David cerca la condizione migliore, mentre Loïs Openda appare più adatto come spalla o seconda punta.
Pronto per il derby: la Juve ritrova il suo bomber
Il derby si avvicina e, salvo imprevisti, Vlahovic sarà titolare. Spalletti punta sulla continuità e sembra intenzionato a confermare l’ossatura che ha portato buone risposte nelle ultime gare. Per l’attaccante serbo, si tratta della sesta partita consecutiva da titolare, un segnale chiaro della fiducia dell’allenatore e del suo stato di forma ritrovato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
