Lorenzo Amoruso: "La Juve non può mai essere tolta dalla lista delle pretendenti allo scudetto. I bianconeri se la possono giocare"
Intervistato da "News.Supersommesse.it", Lorenzo Amoruso, ex difensore, tra le altre, di Fiorentina e Glasgow Rangers, si sofferma a parlare anche delle chances di scudetto della Juventus: "Quando si parla di scudetto, credo che la Juventus non possa essere mai tolta dalla lista delle pretendenti. C'è già stato una reazione importante con l'arrivo di Spalletti, ma quest'ultimo sa meglio di chiunque altro che c'è tanto lavoro da fare. Da quando è andato via Tudor sono arrivate due vittorie che hanno creato subito morale, aumentando le aspettative ma anche le responsabilità di tutti.
Luciano (Spalletti, ndr), ha esperienza a sufficienza per gestire una panchina prestigiosa come quella della Juventus; a parte la parentesi con la Nazionale, dove c'è da fare un discorso a parte, lui è stato in tante squadre, ha ottenuto un grandissimo risultato con il Napoli e conosce benissimo il nostro campionato. La società ha fatto la scelta giusta, secondo me.
Direi che ci sono tutte le carte in regola perché la Juventus possa giocarsela per lo scudetto, perché ha una rosa importante; mi preme sottolineare che, attualmente, si sente molto la mancanza del loro migliore difensore, Bremer; senza di lui, lo scorso anno la squadra subì molti goal e la retroguardia era piuttosto in affanno; lui è uno che, per le caratteristiche che possiede, farebbe la differenza in qualsiasi squadra.
Credo che anche Spalletti sarà desideroso di aspettare il suo rientro, ma, nel frattempo, bisogna lavorare su altri aspetti, anche se la squadra sta dando segnali incoraggianti per fare nettamente meglio di quello che si è visto finora".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
