Juve, per il derby Koop confermato in difesa. Vlahovic ci sarà
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, avrebbe già in mente la squadra da schierare in vista del derby della Mole contro il Torino, in programma sabato allo Stadium a partire dalle 18:00. Come riportato da "Sportmediaset", il tecnico toscano dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con Yildiz che dovrebbe affiancare Vlahovic, certo di essere in campo visto il recupero dal lieve infortunio, in attacco.
In difesa da registrare la conferma di Koopmeiners, schierato ancora una volta qualche metro più indietro rispetto al solito, mentre in mediana, Locatelli agirà da regista, con McKennie e Thuram ai suoi lati. Sulle fasce, infine, fiducia a Cambiaso a destra e a Kostic a sinistra. Questa la probabile formazione della Juventus per la sfida al Torino:
Juventus (3-5-2): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Koopmeiners, Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie, Kostic, Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Spalletti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
