Caro Edon, non mi accontento…

Caro Edon, non mi accontento…TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:35Primo piano
di Massimo Pavan

Caro Edon non mi accontento, va bene, sei entrato bene in partita, hai fatto i numeri che ci fanno impazzire, hai in un certo senso spaccato la gara, ,a caro Edon da te pretendo di più, con le doti che hai, puoi fare ancora meglio, hai dato una bella mano con i passaggi ma devi migliorare nello spunto ed andare più spesso al tiro con una conclusione molto più potente. 

Sicuramente Zhegrova, dopo l'assist contro la Roma ha confermato che nel secondo tempo può avere un grosso impatto nelle partite e che rappresenta un valore aggiunto importante che quelle partite può spaccarle, può indirizzarle, può totalmente cambiare il loro corso.

Ci siamo convinti che Zhegrova sia un calciatore assolutamente importante e con poco possa dare molto ma anche lui deve alzare il livello. 

Le sue parole mi trovano totalmente d'accordo sul fatto che stia migliorando ma può e deve fare molto meglio: ""La cosa importante è che tutto il gruppo sia stato unito anche fino al mio ingresso in campo. Poi io voglio mettere le miei qualità a disposizione del gruppo, però è stata la Juventus compatta per tutta la partita.Spalletti sta tentando di aiutarmi a migliorare anche nella fase difensiva, anche se nei club precedenti dove ho giocato comunque la fase difensiva era qualcosa che mi veniva chiesta e che facevo, perchè so che nel calcio moderno è qualcosa di importante fare la doppia fase. Non sempre mi può venire al 100%, sono stato fuori tanto, non ho giocato moltissimo in questo inizio di stagione, ma adesso sto dando il mio meglio".

La vera sfida di Zhegrova sarà riuscire a condensare le giocate che fa con assist e gol. A volte, forse, si guarda troppo in se' stesso ma siamo convinti che abbia le doti per diventare un super top, il problema è capire se lui vuole diventarlo, dipende da lui, dalla capacità di migliorare ancora quell'incredibile dote tecnica a sua disposizione e migliorare in fase di conclusione. 
@pavanmassimo YouTube TASTIERA VELENOSA