Ravezzani: “Milan? Io guarderei dietro. La Juventus è destinata a sopravanzarlo”
Fabio Ravezzani ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà:
Un pensiero sulla vittoria del Milan a Bologna?
"Italiano fa un calcio molto aggressivo ed è la vittima sacrificale per uno come Allegri. Era facilmente prevedibile che finisse così. Due le variabili che hanno inciso: c'è una crisi di rigetto al Bologna, poi che il Milan era ridotto veramente male, ha dovuto inventarsi un atacco con Nkunku e Loftus-Cheek. Ma è la dimostrazione del grande lavoro di Allegri. Milan che vince 2-0 ma poteva farne anche sei".
Milan, meglio guardare dietro o davanti?
"Io guarderei dietro, perché ho visto i dati di Calcio e Finanza della situazione economica dei vari club. Ed emerge che il Milan in un anno ha fatto +86 mln. Cosa vuol dire? Che se misuriamo il miglioramento di una squadra sugli investimenti, il Milan è quello che ha disinvestito maggiormente sulla rosa e il fatto che sia secondo è merito di Allegri, delle circostanze a volte, ma la prospettiva del Milan ora è di avere al meglio Leao e Pulisic".
Da chi si deve guardare?
"La Juve è destinata a sopravanzarlo, il Napoli ha il grosso punto interrogativo che è Conte, moltiplicatore di emozioni nel bene e nel male. La storia di Conte finisce sempre male e dopo poche stagioni".
Inter, sono arrivate le sanzioni per il petardo ad Audero. Che ne pensa?
"Se tu dai solo 50mila euro di multa a un oche tira un petardo, crei un precedente pericoloso, vuol dire che si può fare".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
