Ranieri scuote la Fiorentina: "Finito il tempo degli alibi. Dobbiamo ritrovare coraggio e personalità"
Alla vigilia della delicata sfida di Conference League contro la Dinamo Kiev (domani alle 18:45), Luca Ranieri prende la parola e non si nasconde. Ai microfoni di Sky Sport, il difensore della Fiorentina lancia un messaggio forte al gruppo e all’ambiente, ammettendo senza giri di parole la gravità del momento viola.
“Siamo tutti consapevoli del momento in cui ci troviamo. Per tutti noi sono finiti gli alibi, bisogna iniziare a giocare con coraggio e personalità”, afferma Ranieri, che invita la squadra a reagire. “La squadra è capace di farlo, dobbiamo cambiare tutto”.
Domani arriva subito un’occasione per rialzarsi, non solo a livello tecnico ma anche emotivo: “Per fortuna c’è già una grandissima occasione per risollevarci un po’, soprattutto sul morale. Il gruppo ci crede, sta male per la situazione in cui si trova. Facciamo fatica anche a dormire, ci dispiace tanto”.
Nonostante il periodo complicato, Ranieri resta convinto che dalle difficoltà possa nascere una svolta: “Sono sicuro che questo un domani ci porterà a ritrovare il sorriso”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
