Ramazzotti (Gazzetta): "Non ci sono certezze sul futuro della proprietà Inter. Tema Acerbi delicato quasi quanto quello di Zhang. Il club crede al giocatore"

24.03.2024 22:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Ramazzotti (Gazzetta): "Non ci sono certezze sul futuro della proprietà Inter.  Tema Acerbi delicato quasi quanto quello di Zhang. Il club crede al giocatore"
TuttoJuve.com

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Andrea Ramazzotti ha parlato delle vicende nerazzurre a Tutti convocati, su Radio 24. Le sue parole: "Le indicazioni che arrivano dal ritiro della #Svizzera non sono così rincuoranti per quanto riguarda la caviglia di Sommer, quindi credo che sarà Audero a giocare contro l'Empoli. Domani il portiere farà gli accertamenti e vedremo il responso. Vicenda Zhang? E' un argomento estremamente complicato da trattare.

E' indubbio che Zhang non sia a Milano dalla scorsa estate, però a due mesi dalla scadenza del prestito con Oaktree di certezze non ce ne sono sul futuro della proprietà nerazzurra. Acerbi? Tema delicato quasi quanto quello di Zhang. L'Inter crede al giocatore, si aspetta che la vicenda finisca senza squalifiche. Mia sensazione che l'ipotesi squalifica, però, venga comunque presa in considerazione in casa nerazzurra, visto l'eco mediatico"