PJANIC A JTV: "Importante dimostrare che siamo una grandissima squadra. Potevamo vincere, ma pari giusto. Ronaldo incredibile, dobbiamo puntare a obiettivi più importanti"

28.04.2019 00:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
PJANIC A JTV: "Importante dimostrare che siamo una grandissima squadra. Potevamo vincere, ma pari giusto. Ronaldo incredibile, dobbiamo puntare a obiettivi più importanti"

Miralem Pjanic è intervenuto ai microfoni di JTV

Primno tempo di marca nerazzurra, poi siete saliti in cattedra. 
"Sì, ma abbiamo affrontato una bella squadra, è stata una bella partita in uno stadio bellissimo. Oggi era importante continuare a dimostrare che siamo una grandissima squadra, nonostante tutto sia chiuso. Vogliamo continuare a provare a vincere le partite. Loro nel primo tempo qualcosina in più hanno fatto,  poi nel secondo ci siamo sistemati. Ma anche nel primo abbiamo avuto possibilità di fargli male, se fossimo stati più giusti nei passaggi, nel girare palla. Abbiamo peccato un po' su questo, ma in generale è stata una buona prova. Potevamo vincere, ma penso che il pareggio sia giusto".

La palla che hai dato a Cristiano è un gioiello.
"Sono contento, lui sicuramente ha fatto un gol importante, sono contento di far l'assist per il suo seicentesimo".

600 gol da professionista sono una cosa impressionante.
"Sì, impressionante, ma non sono io a dover dirlo, lui parla per sé, la sua storia, quello che ha fatto, quello che continua a fare, è un giocatore incredibile e siamo contenti di averlo. Ne approfittiamo al massimo perchè è un leader assoluto sul campo, averlo con noi è una cosa straordinaria. Dobbiamo continuare così, provare a migliorare ancora qualcosa, forse puntare a obiettivi più importanti perchè questa squadra lo può fare".

Che Juve ci dobbiamo aspettare in questi ultimi quattro turni?
"Il mister sicuramente vorrà vedere delle cose, la Juve ha un atteggiamento dalla prima alla 38esima giornata che è lo stesso: scendere in campo, rapprentare al meglio questa società e questa maglia con la massima serietà possibile. Noi le ultime quattro proveremo a vincerle per far felici i nostri tifosi. non c'è nessun dubbio su questo. Adesso abbiamo un giorno di riposo, prepariamo la prossima  che è un derby e dà grandi motivazioni per provare a vincere".