Pavanello: "Passano gli anni, gli allenatori, i calciatori e i dirigenti, ma la squadra della Juve..."

Pavanello: "Passano gli anni, gli allenatori, i calciatori e i dirigenti, ma la squadra della Juve..."TuttoJuve.com
Oggi alle 17:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Il crollo della Juventus sul campo del Como continua a generare polemiche e commenti severi. Tra le voci più critiche c’è quella di Roberto Pavanello, giornalista de La Stampa, che su X ha espresso senza mezzi termini la propria delusione per l’ennesima prova negativa dei bianconeri.

Un commento tagliente, che riflette il malcontento crescente anche tra gli osservatori più esperti. La sconfitta per 2-0 contro il Como ha infatti aggravato il mlmento negativo della squadra di Igor Tudor, incapace di ritrovare continuità e identità di gioco.

"Passano gli anni, gli allenatori, i calciatori e i dirigenti, ma la squadra della Juve resta (metaforicamente parlando) l'anello mancante tra il gioco del calcio e la scimmia. Mala tempora currunt", ha scritto Pavanello.