Padovan: "Gasperini ha delle colpe tecniche. Se la società si è pentita di averlo scelto, devono salutarsi a fine stagione"

Padovan: "Gasperini ha delle colpe tecniche. Se la società si è pentita di averlo scelto, devono salutarsi a fine stagione"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 22:20Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Giancarlo Padovan ha parlato delle situazioni spinose in casa Roma sulle frequenze di Radio Radio. Le sue parole: "Gasperini sta sbagliando ma non è una novità. E' sempre andato in conflitto con i direttori sportivi e con le società. Se la società si è pentita di averlo scelto, devono salutarsi a fine stagione. Gasperini ha delle colpe tecniche perché 14 sconfitte sono tante, non so quanti le hanno fatte qui a Roma. Il pubblico è dalla sua parte. Se a Ranieri e Massara non vanno bene le dichiarazioni di Gasperini c'è solo la strada del divorzio. Gasperini sta sbagliando. La Roma ha investito, gli ha comprato i giocatori che voleva come Malen. Nessuno gli ha detto che senza la Champions verrà esonerato, al massimo gli è stato detto che deve remare dalla stessa parte della società".