Pacchioni: "Vlahovic? Spalletti decisivo in questo cambuo di prospettiva, può essere fondamentale come uomo squadra"

Pacchioni: "Vlahovic? Spalletti decisivo in questo cambuo di prospettiva, può essere fondamentale come uomo squadra"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:40Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Il nome di Dusan Vlahovic è tornato a far discutere in casa Juventus, non solo per i gol ma anche per il futuro contratto dell’attaccante serbo. Dopo alcune settimane difficili, il centravanti sembra rinato sotto la guida di Luciano Spalletti, e con il rendimento in crescita si fa sempre più concreta l’ipotesi di un rinnovo per blindare uno dei talenti più importanti della rosa bianconera.

A TMW Radio, il giornalista Paolo Pacchioni ha sottolineato come proprio il nuovo tecnico stia giocando un ruolo chiave in questo possibile cambio di scenario:

“Spalletti credo sia decisivo in questo cambio di prospettiva. Con Tudor una delle domande era chi fosse il centravanti titolare. Spalletti, a parole e nei fatti, è stato chiarissimo, e questo ha riavvicinato Vlahovic al mondo Juve. Che sia un giocatore capace di accendere la squadra è evidente: è stato il trascinatore nelle rimonte bianconere, lo abbiamo visto.”

Pacchioni però invita alla prudenza, sottolineando come la continuità resti la vera sfida per il serbo:

“Uno come Vlahovic può essere fondamentale come uomo squadra, ma non deve esserlo a intermittenza. Serve costanza, perché un giocatore del suo livello deve incidere sempre.”