Orgoglio gobbo

Orgoglio gobbo
Oggi alle 07:15Altre notizie
di Massimo Pavan

Orgoglio gobbo: Elkann dice no a Tether, la Juventus non è in vendita

La prima pagina di Tuttosport è interamente dedicata a Exor e alla famiglia Agnelli, protagoniste della netta presa di posizione contro l’offerta presentata da Tether. Nella giornata di ieri è arrivata infatti l’ufficializzazione del rifiuto da parte della holding, seguita dall’intervento diretto di John Elkann, che ha ribadito con decisione come la Juventus non sia in vendita.

L’offerta annunciata venerdì dall’amministratore delegato di Tether, Paolo Ardoino, non è stata nemmeno presa in considerazione. Un messaggio chiaro e inequivocabile, che rafforza il legame storico tra il club bianconero e la proprietà. “Elkann ribadisce con forza il no alla cessione della Juve”, titola Tuttosport, collegando il tema societario al campo.

Nel frattempo, l’attenzione si sposta sul delicato impegno di questa sera al Dall’Ara, dove la Juventus affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. Luciano Spalletti ha chiesto una prestazione all’altezza della storia bianconera, elogiando al tempo stesso il lavoro dell’allenatore rossoblù nella consueta conferenza pre-partita.