Nocerino: "Il Milan di oggi è quello di Allegri, con la sua identità. I tifosi della Juve però non devono temerlo"

Nocerino: "Il Milan di oggi è quello di Allegri, con la sua identità. I tifosi della Juve però non devono temerlo"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:40Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Antonio Nocerino ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione "Il Club degli Inviati" analizzando la prossima sfida della Juventus in campionato. I bianconeri affronteranno in casa il Milan dell'ex Massimiliano Allegri nella sesta giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni:

"L'attuale Milan è il Milan di Allegri, che ha creato una difesa solida e ben organizzata. Ha posizionato i giocatori nei ruoli appropriati; ad esempio, Modric, arrivato come centrocampista, è stato spostato davanti alla difesa con due giocatori veloci ai suoi lati, e davanti ha scelto due attaccanti disposti a impegnarsi anche in fase difensiva. Non penso che i tifosi della Juve debbano temere il Milan, perché la Juve è una squadra nata per vincere, a condizione che i giocatori siano all'altezza della sua storia. I giocatori bianconeri devono essere più responsabili e capire che la Juventus non è una squadra qualsiasi; ho l'impressione che alcuni vedano la Juve come un trampolino di lancio e non come un obiettivo finale, e se la pensano così e non vogliono cambiare idea, è meglio che se ne vadano."