David, momento complicato, ma in casa Juve c'è fiducia

David, momento complicato, ma in casa Juve c'è fiducia
Diversi volti noti della Ligue 1 sono scesi in campo nella sfida di Champions League tra Villarreal e Juventus (2-2). La squadra spagnola, allenata da Marcelino, ex tecnico del Marsiglia, ha schierato in attacco Georges Mikautadze, ex Metz e Olympique Lione. In campo anche Nicolas Pépé (ex Angers e Lille), Pape Gueye (ex OM) e Arnau Tenas, portiere già noto ai tifosi del PSG.
Un avvio tra luci e ombre per David alla Juventus
L'esordio in Serie A il 24 agosto contro il Parma è stato positivo: Jonathan David ha segnato il suo primo gol in maglia bianconera. Poi, una prestazione sottotono contro il Genoa e un assist servito contro l’Inter.
In Champions League, non è stato decisivo contro il Borussia Dortmund né contro l’Hellas Verona in campionato. La concorrenza con Dusan Vlahovic è forte e il canadese non è sempre titolare. Tuttavia, si mostra disponibile a giocare al fianco del serbo: “Penso che possiamo coesistere. Tocca al mister decidere, ma io sono pronto a giocare con Vlahovic.”
Nella sfida di Champions contro il Villarreal, David è partito titolare, dopo essere rimasto in panchina senza giocare nella precedente partita di campionato contro l’Atalanta.
La Juventus, comunque, è fiduciosa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.