Mozzini: "Milan, Inter e Juve per il titolo. Bianconeri possono fare fatica"

01.02.2021 16:50 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Mozzini: "Milan, Inter e Juve per il titolo. Bianconeri possono fare fatica"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

L'ex Inter Roberto Mozzini è stato intervistato da TMW. La semifinale di Coppa Italia e lotta scudetto i temi.

"E' chiaro che bisogna continuare a vincere e non distrarsi - riferito chiaramente all'Inter - ma affrontare i nerazzurri ora è dura per tutti. Dunque anche per la Juve domani in Coppa Italia. L'Inter sta facendo un ottimo campionato, mi sta piacendo anche se rispetto a quando giocavo io adesso a mio parere le squadre fanno troppi passaggi per arrivare in area di rigore".

Domani non ci sarà Lukaku...
"Il belga è forte non c'è dubbio. Ma in ogni caso vedo un gruppo di giocatori con buona tecnica, uniti, vogliosi. E poi Conte sta facendo davvero il possibile per arrivare sempre più in alto e giocare un buon calcio. Se devo essere sincero vorrei vedere più italiani non solo nell'Inter ma in tutte squadre, bisognerebbe pescare di più nei settori giovanili".

Sarà una lotta a tre per lo scudetto...
"A mio parere Milan, Inter e Juve lotteranno fino alla fine. Magari arriveremo alle ultime giornate e la battaglia sarà ancora equilibratissima. La Juve è a cinque punti e non sono pochi: può far fatica a prendere i nerazzurri. E' vero che ha una partita da recuperare ma non è mica detto che prenda i tre punti. Il Milan ha vinto col Bologna ma non mi ha entusiasmato. Può davvero essere l'anno buono per i nerazzurri, è anche una mia speranza. Servirà pure un pizzico di fortuna".