Moggi: "Allegri può dare un grosso aiuto alla Juve. Squadra competitiva anche senza rinforzi. Locatelli utile alla causa bianconera"

25.07.2021 23:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Moggi: "Allegri può dare un grosso aiuto alla Juve. Squadra competitiva anche senza rinforzi. Locatelli utile alla causa bianconera"
TuttoJuve.com
© foto di Simone Calabrese

L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha detto la sua sulla squadra bianconera ai microfoni di  footballnews24.it:

Che ne pensa della nuova Juventus che sta nascendo? Crede che Allegri possa ricominciare un ciclo vincente in bianconero?

“Per adesso la Juventus sta rinascendo, ha ricominciato ad allenarsi, però ancora è quella dell’anno scorso. Non è che abbia cambiato granché sul mercato, però potrebbe farlo nelle prossime ore, aspettiamo che lo faccia per dare un giudizio. Io ritengo che la presenza di Massimiliano Allegri possa dare però un grosso aiuto ai bianconeri, considerando che anche l’Inter, vincitrice dell’ultimo campionato adesso è in fase di transizione visto che Antonio Conte, grande motivatore della squadra ed allenatore di livello ha lasciato la panchina. Io penso, comunque, che la Juventus possa ritornare ad essere competitiva già adesso, senza bisogno di rinforzi”.

A proposito di rinforzi e di Juventus, uno dei nomi caldi in queste prime fasi di calciomercato è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo. Crede che possa fare bene in bianconero qualora dovesse arrivare?

“Beh, lui è ancora giovanissimo, ha ampi margini di miglioramento ed ha già dimostrato di essere un buonissimo giocatore. Tra l’altro, se ha fatto bene nel Sassuolo e nella Nazionale italiana negli ultimi Europei, sicuramente può essere un giocatore utile anche alla causa juventina”.