Mauro: "Nel secondo tempo con il Sassuolo la Juve ha giocato senza testa, ecco perché i tifosi bianconeri devono preoccuparsi"

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, nel corso del programma Tutti Convocati, Massimo Mauro si è espresso così sulla Juventus.
La gara con il Sassuolo: "Juve senza testa nel secondo tempo col Sassuolo, una partita che ormai è tranquilla, anziché gestire hanno continuato a correre e scattare dopo aver fatto una preparazione approssimativa tra viaggi e tutto".
La situazione infortuni: "I tifosi della Juve devono preoccuparsi perché giocatori importanti non giocheranno partite importanti. Prima o poi se la prenderanno con #Allegri come al solito, ma lui deve già fare a meno degli acquisti più importanti".
️#Mauro: "#Juve senza testa nel secondo tempo col #Sassuolo, una partita che ormai è tranquilla, anziché gestire hanno continuato a correre e scattare dopo aver fatto una preparazione approssimativa tra viaggi e tutto"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) August 19, 2022
️#Mauro: "I tifosi della #Juve devono preoccuparsi perché giocatori importanti non giocheranno partite importanti. Prima o poi se la prenderanno con #Allegri come al solito, ma lui deve già fare a meno degli acquisti più importanti"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) August 19, 2022