Mauro: "Grazie alla Juventus per la cena con i campioni dell'85'. Vi racconto cosa hanno detto Spalletti, Platini e Yildiz..."

Mauro: "Grazie alla Juventus per la cena con i campioni dell'85'. Vi racconto cosa hanno detto Spalletti, Platini e Yildiz..."TuttoJuve.com
Oggi alle 13:00Altre notizie
di Rosa Doro

Ospite di Pressing, Massimo Mauro ha parlato della cena organizzata dalla Juventus per i campioni del 1985: "Dobbiamo dire un grazie a Juventus che ha organizzato questa meravigliosa riunione di vecchietti, che però Platini ha riconosciuto tutti, quindi era contento. Platini è stato mattatore, come al solito, con le sue battute. È riuscito ad essere davvero simpatico e intelligente come sempre, però è stata davvero una bellissima giornata. Abbiamo vinto la Coppa dei Continentali nell'85. Ai rigori. Sono da ricordare, secondo me, anche a tutti quelli che hanno vinto la Coppa dei Campioni. Ovviamente l'anno prima, perché se non vincevi la Coppa dei Campioni non potevi giocare quella partita ai rigori dopo il 2-2 contro l'Argentino Juniors. In quella partita hanno annullato un gol a Platini. Uno dei gol più belli del calcio, secondo me.

Cosa ha detto Platini a Yildiz? Spalletti a un certo punto dice 'Michel, mettiti vicino ai centrocampisti, può essere che gli passi un po' di fluido'. E' stato in quel momento che è passato a Yildiz e gli ha dato la mano e poi hanno fatto la foto. C'era Stefano Tacconi che mi ha fatto molto piacere vedere. C'era Stefano Pioli che era entrato al posto di Scirea infortunato quella notte.

Platini ha dato il flusso a Yildiz, tu? Non hanno bisogno del mio flusso, ma di quello di Platini sì".