Matri: "Bravo Vlahovic, la Juve ha creato tanto, anche se è mancata nella finalizzazione. Risultato importante in ottica Champions"
L'ex attaccante bianconero Alessandro Matri ha commentato il successo della Juventus sul Lecce ai microfoni di DAZN. Le sue parole sintetizzarte da Tuttojuve.com: "Vlahovic non doveva sbagliare e non ha sbagliato? Non ha sbagliato nella maniera più semplice, cioè al primo minuto, è stato bravo con questo gol a spianare la strada, anche se il Lecce comunque è rimasto in partita, ha fatto un grande secondo tempo.
La Juve però ha creato tanto, è mancata forse nella scelta dell'ultimo passaggio o nell'ultima decisione nel tiro in porta. Il risultato è comunque importante, sale al terzo posto, supera il Milan, anche se ha una partita in più, ma risultato molto importante in ottica Champions".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

