Massimo Pavan (TuttoJuve): "Tifosi della Juventus indignati per le disparità. Plusvalenze e calendario, situazione inaccettabile"

Massimo Pavan (TuttoJuve): "Tifosi della Juventus indignati per le disparità. Plusvalenze e calendario, situazione inaccettabile"
Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve, è intervenuto sulla delicata situazione che sta vivendo la Juventus, sollevando dubbi e preoccupazioni sulle evidenti disparità di trattamento rispetto ad altre squadre di Serie A.
In un'intervista, Pavan ha dichiarato:"Ricevo ogni giorno messaggi da tantissimi tifosi juventini che si lamentano per il trattamento riservato alla Juventus. È incredibile ciò che sta accadendo: l'ultimo esempio riguarda il tema delle plusvalenze, dove alcune società sembrano non essere nemmeno sfiorate dalle indagini."
Il giornalista ha poi puntato il dito anche contro alcune situazioni del calendario della Serie A 2024/2025, giudicandolo quantomeno strano:
"Abbiamo analizzato il calendario di questa stagione in un video e abbiamo evidenziato diverse stranezze. Può essere tutto frutto del caso, certo, ma è fondamentale che la Juventus inizi a farsi rispettare. Non è possibile che certe situazioni ricadano sempre e solo sulla stessa società per tre anni di fila."
Le parole di Massimo Pavan riaccendono il dibattito sull'equità del sistema calcio italiano, con la Juventus spesso al centro di polemiche per decisioni giudicate penalizzanti rispetto ad altri club.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.