Massimo Pavan: “Tudor sa benissimo quanti punti deve fare fra Como e Lazio se non succede sono guai!"

Massimo Pavan (TuttoJuve.com) sulla Juventus: “Tudor deve fare 4 punti tra Como e Lazio per restare in corsa Champions”
Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, ha analizzato il momento della Juventus e il lavoro di Igor Tudor alla guida bianconera. Secondo il giornalista, le prossime sfide contro Como e Lazio saranno decisive per il futuro della Juve in Serie A e nella corsa alla Champions League.
“Tudor sa benissimo quanti punti deve fare tra Como e Lazio: se non ci riesce, sono guai. Deve ottenere almeno quattro punti su sei — vincere una partita e pareggiare l’altra. Con il Real Madrid vada come vada, ma in campionato bisogna mantenere una media di due punti a partita per centrare la Champions. Non lo dico io, è matematica: lo sa bene anche Tudor”, ha dichiarato Pavan.
Con queste parole, Massimo Pavan sottolinea l’importanza delle prossime giornate per la Juventus, chiamata a confermare la propria ambizione europea e a ritrovare continuità nei risultati.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.