Massimo Mauro: "Juve, Allegri sta mettendo a posto le cose, Chiesa e Vlahovic vengono messi in condizione di tirare in porta"
Sulle pagine de "La Repubblica", Massimo Mauro, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, commenta così il successo dei bianconeri contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato: "La Juve ha avuto la bravura di mettere Vlahovic e Chiesa nelle condizioni di tirare in porta, e si tratta di gente che se ha spazio diventa incontenibile.
La Juve mi è sembrata allenata meglio, con più sincronismi: il Bologna (pari a Torino) ci ha insegnato che manca un po’ di continuità, ma si vede che Allegri sta mettendo a posto le cose".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

